Camillo
Bucciarelli

Qualcosa su di me
Mi sono laureato in economia e informatica per l'impresa nel 2015 e già durante l'università mi occupavo della realizzazione di siti web per piccole aziende della mia zona, attività che continuo in minor misura ancora oggi. 

Dopo la laurea ho iniziato a lavorare con Java che ho utilizzato sia in ambito front end che, anche se in minor misura, back end.

Negli ultimi anni, però, mi sono specializzato nello sviluppo mobile, sia Android che iOS, e nello sviluppo web con Angular.

Nel tempo libero cerco, come socio RATI, di dare il mio contributo alla consapevolizzazione sull'importanza del pensiero computazionale, e di come comprendere le dinamiche alla base dei sistemi informatici sia importante per poter essere competitivi nel futuro mercato del lavoro.

5

Anni di esperienza

6

Applicazioni Android su cui ho lavorato

4

Applicazioni iOS su cui ho lavorato

4

Linguaggi di programmazione conosciuti

Per maggiori informazioni

Contattami
calendarcodeappleandroid